PRIMO POST

Dopo aver maturato esperienza di lunga data spaziando nei vari settori informatici, il team LBiT ha deciso di aprire un blog per condividere questo bagaglio con tutti voi.

 Ci sembra la cosa più giusta da fare trovandoci in team dislocati, poiché la materia informatica continua ad essere la nostra passione e in questo modo potremo documentare le attività che svolgiamo su quello che ci piace chiamare “un diario di appunti”.

OpenSource

Come tutti gli informatici che seguono la filosofia dell’Opensource, crediamo che la condivisione sia alla base della crescita di ogni individuo. Non siamo gelosi del nostro lavoro, non abbiamo paura di mettere a disposizione il nostro sapere. Altri prima di noi hanno condiviso l’esperienza maturata sul campo offrendoci guide, sviluppando software e sistemi operativi dandoci l’opportunità di accedere alla materia fino a diventare dei professionisti, e grazie a loro siamo qui a fare altrettanto oggi.

L’impresa LBit si propone di affiancare e supportare il cliente organizzando al meglio la sua attività con l’utilizzo e l’ottimizzazione degli strumenti informatici